1. Guardare video in alta qualità. Alcuni video sono disponibili in alta qualità. Aggiungiamo all’URL del video in questione ‘&fmt=18′ (stereo, 480 x 270), o addirittura ‘&fmt=22′ (stereo, 1280 x 720), se proprio vogliamo strafare, e vedremo il video direttamente a risoluzione maggiorata. I nostri amici di link saranno molto contenti.
2. Linkare a un certo minuto del video. Aggiungere #t=XXmYYs dove XX sono i minuti dall’inizio del video e YY i secondi.
3. Abilitare l’autoplay per un video embeddato. Per far sì che un video inserito nel vostro sito parta automaticamente al caricamento della pagina in cui è embeddato, aggiungere ‘&autoplay=1′ alla sezione URL del codice di embedding.
4. Embeddare video in alta qualità. Lo stesso vale se vogliamo embeddare nel nostro sito la versione alta qualità di un certo video. Aggiungiamo i codici “&ap=%2526fmt%3D18″ o “&ap=%2526fmt%3D22″ all’URL.
5. Nascondere il campo di ricerca in un video embeddato. Aggiungere ‘&showsearch=0′ al codice che usiamo.
6. Mandare un video embeddato in loop. Aggiungere ‘&loop=1′ per far sì che un video embeddato ricominci dall’inizio al suo termine.
7. Scaricare il video. Forse il trucco più ricercato, in realtà il + semplice. Basta aggiungere kick prima di ogni URL di YouTube e saremo riportati sulla pagina corrispondente di kickyoutube.com, con tutte le opzioni di scaricamento disponibili.
ViSiTaTe iL mIo CaNaLe
CoNsIgLiAtI
..Ciò che contraddistingue un Messinese e lo rende orgoglioso di esserlo...
lunedì 1 febbraio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bella Mimmo, questo post risulterà utilissimo per tutti gli YouTubers... >;-)
RispondiElimina